Kennepace Admin replied

370 weeks ago

The Brave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Grandi storie grandi personaggi. Simile a The Unit <br/> <br/> spero che venga raccolto per un'altra stagione.
the Brave è un perfetto esempio del perché coloro che vogliono aiutare l'umanità dovrebbero lavorare nel centro della città o lavorare con i giovani qui nella terra di casa. I viaggi umanitari si limitano a creare un nuovo modo di suicidarsi, poiché le persone in questo paese abbandonato da Dio non potrebbero importare di meno dei giovani devoti che pensano di essere lì per aiutare i pochi sfortunati. Continuate il buon lavoro e speriamo che la società ottenga l'immagine e fermi questa follia chiamata ad aiutare chi non può o non si aiuta da solo Carl
Mi è piaciuto questo spettacolo fino all'episodio 9, vengo dall'Iran e quando ho visto questo episodio è stato incredibile, ho troppi difetti in esso. Ad esempio, mostra alcune visioni di Isfahan e la storia principale è a Teheran, le persone hanno un accento terribile e usano frasi sbagliate e metà di loro parlano arabo. SIAMO PERSIANI, non arabi. <br/> <br/> Si mostrano ovunque in città il personale militare pesantemente armato è pronto per la guerra, non è così qui, per me, sembrava che i produttori dimostrassero agli spettatori che l'Iran è un paese terrorista, almeno i produttori avrebbero potuto rispettare il nostro popolo. <br/> <br/> Se i produttori avessero fatto una piccola ricerca sull'Iran, avrebbero saputo che non è come quello che hanno immaginato.
molto stereotipato e spesso difficile da digerire. un sacco di pep parla di come la squadra ha bisogno di restare unita. non un sacco di sostanza qui, anche per uno spettacolo militare. se devo equiparare questo spettacolo al genere criminale, questo è molto simile alle "menti criminali". quindi se stai cercando qualcosa come & quot; true detective & quot ;, ti suggerirei di cercare altrove. <br/> <br/> sono un fan del genere, ma mi sentivo ancora come se stessi guardando una parodia molto il tempo. America. F *** si …..
Intensa, ottima sceneggiatura, episodi meravigliosi e attori fantastici. Il mio preferito di tutti i nuovi spettacoli. Questo è l'unico spettacolo che non vedo l'ora di guardare i prossimi episodi. I non esperti che criticano il realismo, ecc., Mancano tutte le cose giuste su questo spettacolo. In attesa di ciò che viene dopo.

The complex world of our bravest military heroes who make personal sacrifices while executing the most challenging and dangerous missions behind enemy lines.
Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen full movie hd downloadMistress of Souls full movie online freeCarabina Quigley download moviesFuori pista! movie mp4 downloadJ san-nin no shikaku full movie online freeThe Master Plan movie mp4 downloadReturner movie download hdTransformers: Titans Return full movie free downloadThe Reliant full movie in italian free download mp4italian movie download Dragon Inn

last edited 288 weeks ago by Kennepace
Please log in to post a reply.