b0e6cdaeb1 Bene, prima di tutto, devo dire che non ottengo tutte le valutazioni di una stella per questo film. <br/> <br/> Sì, non è il meglio dei film, sì, ce ne sono di più interessanti nello stesso genere, sì, ci sono film che sono più sanguinosi, più divertenti o altro, ma non significa che questo sia così male. <br/> <br/> È divertente e divertente. La storia è alquanto lineare e non ci sono flashback per spiegare forse alcuni eventi passati (come sono morti i genitori della ragazza, o chi ha ucciso la moglie e un figlio del ruolo maschile principale o perché e come i ragazzi hanno iniziato a cacciare ecc.) avrebbe dovuto essere detto. Sì, il film è OK anche senza quelle spiegazioni, ma, ancora una volta, queste cose (caso della morte e dell'omicidio di genitori di una moglie e di un figlio) potrebbero essere state omesse totalmente perché non sono importanti nel film. <br/> <br/> Sei da me. Non penso che la valutazione complessiva dovrebbe essere inferiore a 5.9. Se ti aspetti una nuova trama assassina con colpi di scena e lanci folli, alla fine. Se ti stai aspettando una scena d'azione omicida che ti fa saltare. Se ti stai aspettando un nuovo tipo di genere killer che ti lascia senza parole. Non guardare questo film. <br/> <br/> Se stai cercando un buon film da guardare in una giornata piovosa che ha una buona recitazione, carine e un'ambientazione funky, se non strana (e anche il cast è bello da vedere) questo è un buon film B da portare avanti per il viaggio. Ha una trama veloce, un po 'drammatica, e solo alcune divertenti scene di uccisione che possono far ridere a causa della loro "eleganza". Teen horror niente di più, niente di meno. Non posso credere di aver sprecato un'ora e mezza a guardare questo film esecrabile. Suppongo di aver sperato che sarebbe migliorato, ma ogni minuto che passava era peggiore del minuto prima. La recitazione era terribile, la sceneggiatura, la regia e la cinematografia erano peggiori. Chiunque avesse accesa la luce verde in quel pezzo abissale di dracme doveva essere stato lapidato. Quello che era iniziato come una premessa interessante (sollevato, forse, da Joe Wright's & quot; Hanna & quot; con Saoirse Ronan e Eric Bana) si trasformò rapidamente in un pasticcio putrido che aveva poco senso. <br/> <br/> In praticamente ogni scena, pioveva forte, ma nessuno dei personaggi sembrava bagnarsi. Gran parte del film è ambientato nei boschi di notte, ma c'è una luce brillante che illumina le scene (presumibilmente la luna che non sembra mai sorgere) e che emana da tutte le direzioni. <br/> <br/> Il dialogo è inane; gli scrittori hanno dato ai personaggi - sia i protagonisti che gli antagonisti - nessuna motivazione di base (certamente nessuna che viene spiegata). La cronologia non ha senso. Il finale è ridicolo. Posso solo supporre che il cast abbia accettato i loro ruoli sia perché sono stati pagati molti soldi sia che i produttori li hanno ricattati. Questo deve essere il peggior film di Abigail Breslin. L'ho visto su Netflicks e cliccato su di esso perché mi piacciono Abigail Breslin e Wes Bentley. Final Girl è mediocre, scritta male, prevedibile e la trama è molto sottile. È come giocare a un videogioco e uccidere i personaggi per avanzare al livello successivo fino ad arrivare al boss o al livello finale. Puoi già indovinare cosa succederà dopo. Mi è piaciuto Wes Bentley da Firefly e penso che sia bello. Mi piace dargli il beneficio del dubbio quando si tratta di critiche sulla sua recitazione, ma l'ho visto in tre film e lui è di legno in tutti loro. La sua recitazione in legno è stata perfetta per questo film poiché tutti i personaggi erano di una dimensione compresa quella di Breslin. Oltre ai due personaggi femminili che si legano ai loro problemi di ragazzo e uno dei ragazzi immagina che la sua migliore amica e la sua ragazza stiano scherzando, i personaggi non hanno uno strato e non ti interessa cosa succede a nessuno di loro. I primi dieci minuti del film sono stati risibili insieme alla scena dell'allenamento. Non sapevo che tutto quello che ci voleva per decidere se un bambino sarebbe stato un buon assassino era quello di farli completare un foglio di lavoro del labirinto con una matita. Sono riuscito a finire il film. Ho continuato a contare i minuti fino alla fine mediocre che il personaggio di Breslin riassume perfettamente con la sua battuta finale. Non è un film che guarderei di nuovo. Abigail Breslin è stata grande e bella in un film schifoso. Le sue foto in primo piano sono state sorprendenti. Era l'unica cosa buona del film. Tutti gli altri erano mediocri, incluso Wes Bentley. Non tanto buchi nella trama quanto un abisso di una grande trama. Perché passare attraverso tutte queste complicazioni per eliminare quattro teppisti? William avrebbe potuto farlo da solo in un batter d'occhio. E cosa stava facendo la polizia in questa città dove più di una dozzina di giovani donne sono già scomparse? È difficile credere che nessuno possa capire chi fosse in fondo. Per quanto riguarda le ragazze stesse: nel momento in cui diversi sono già spariti, la prossima potenziale vittima accetterà davvero di salire in macchina con quattro tizi durante la notte e partire per dove decidono di portarla via? E quando lo fa, nessuno si ricorda che sono le ultime persone con cui è stata vista? Puoi goderti questo film, forse, se vuoi che qualcosa riempia il tempo con il tuo cervello in folle, ma altrimenti ci sono troppi buchi.
Kennepace Admin replied
376 weeks ago